Chi siamo

 

Esperienza trentennale nel settore degli stampi e dello stampaggio di materie plastiche

Negli ultimi anni, abbiamo ideato una propria linea di micro presse ad iniezione, di alta qualità ed affidabilità, per stampare piccoli o microscopici particolari in plastica.

Puntiamo sulla qualità dei propri prodotti: così un nuovo simbolo dell’azienda è proprio la pressa ad iniezione da banco MegaTech, versatile e precisa per stampare tutti i tipi di materiali plastici.
La dimensione ridotta delle nostre presse permette l’utilizzo di poco materiale per la pulizia ed un basso consumo di energia, rispettando così l’ambiente e ottimizzando l’efficienza produttiva.

Grazie al nostro personale qualificato, offriamo un’assistenza completa per le nostre presse ed una riparazione efficiente e veloce grazie al nostro magazzino ricambi con particolari e componenti originali.

 

Autonomia, Semplicità, Affidabilità

2800

METRI QUADRI

Operiamo a Fabriano (AN) in un insediamento industriale moderno di circa 2.000 metri quadrati.

40

DIPENDENTI

Abbiamo 40 collaboratori dipendenti, con varie specializzazioni che coprono tutti i settori della lavorazione e stampaggio della plastica.

32

ANNI

Sono 32 gli anni di esperienza nello stampaggio, progettazione e consulenza stampi, costruzione e personalizzazione mini presse a iniezione autonome e integrabili in processi produttivi di linea.

7

MILIONI

Oltre 7 milioni di fatturato.

25

MACCHINE

Disponiamo di 25 macchine per la lavorazione dei materiali plastici, tra cui18 presse da 7 a 520 TON