Mini presse, ad isola di produzione o integrate in altri processi, ottimizzate per lo stampaggio di materie plastiche con la massima attenzione per i dettagli
MegaTech è una linea di mini presse da banco per iniezione di materie plastiche interamente progettata e costruita in Italia dalla nostra azienda.
È corredata da una ampia gamma di accessori e caratterizzata dal poter utilizzare materiali masterizzati con colorazione uniforme senza l’utilizzo di miscelatori.
Disponiamo di risorse tecniche in grado di progettare, produrre e personalizzare le mini presse della linea MegaTech in funzione delle specifiche richieste dal cliente, garantendo nel contempo assistenza, ricambistica e una consulenza completa durante la vita delle nostre macchine.
La progettazione e la realizzazione delle mini presse avvengono nell’ottica di garantire il pieno ed assoluto rispetto della normativa europea e di marchiatura CE:
- Prestazione energetiche con ridotto consumo di materiale e elettricità.
- Durabilità dei componenti elettriche, delle parti meccaniche e del sistema idraulico.
- Selezione di materiali di altissima qualità con analisi metallografiche e prove a deformazione sotto carico.
- Sistema elettronico studiato per la migliore efficienza produzione/consumi.
- Protezioni attive e passive per la sicurezza sul lavoro e sistemi visivo-acustici di allarme e segnalazione.
- Bassa rumorosità e sistema di appoggi antivibranti.
- Manutenzione ordinaria semplice e a bassissimo costo.
- Stabilità, solidità e facile/sicura movimentazione delle presse.
- Prove di collaudo: gestione sicurezze e blocchi, gruppo d’iniezione, quadro comandi touch-screen, linee di alimentazione, sistemi con micro pressa + accessori.
- Dichiarazione di conformità CE, Manuale d’installazione d’uso e manutenzione.
- Personalizzazione su specifiche, formazione in site del personale ditta cliente, messa a punto macchinario e consulenza tecnica e progettuale per costruzione stampi.
- Assistenza post-vendita e ricambistica completa con parti originali.
- Garanzia al consumatore in conformità all’art.. 128, co. 2, lett. a) del D.Lgs. 6.09.2005, n. 206, “Codice del Consumo.